IL FATTO

Drena, schiacciato da un trattore, grave bimbo di tre anni

Trasportato in condizioni critiche dall'elisoccorso al Santa Chiara. La dinamica è da chiarire



DRENA. Un bambino di tre anni è rimasto schiacciato da un trattore ieri sera a Drena. È ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Santa Chiara di Trento.

La telefonata d'allarme è arrivata alla centrale unica del 112 alle 19.23. Una richiesta d’aiuto disperata per un incidente che aveva avuto un dinamica importante. Poco dopo il decollo dell’elisoccorso che ha portata sul luogo dell’incidente l’equipe sanitaria. Una corsa contro il tempo.

La condizioni del piccolo appaiono, purtroppo, molto gravi e le prossime ore saranno cruciali per capire le conseguenze sul bambino di quanto successo.

La dinamica del grave incidente non è ancora chiara. Quello che appare chiaro è che il piccolo sia stato schiacciato da un trattore in movimento riportando diversi traumi. Il ricovero al pronto soccorso del bambino è avvenuto con il codice di massima gravità, il codice rosso.













Altre notizie

Assemblea

Amministrazione di sostegno: in Alto Adige 3.600 «fragili»

La direttrice Rigamonti: «Servono ulteriori finanziamenti provinciali per sostenere le associazioni e chi si rende disponibile ad aiutare gli altri». Il Tribunale di Bolzano conta più di 500 nuovi procedimenti l’anno 


Valeria Frangipane

Attualità