EDITORIA

E’ tempo di cambiamenti!

Il Gruppo Athesia, dopo i ritardi nella distribuzione dei giornali negli ultimi mesi, ha riorganizzato la rete di distribuzione per garantire un servizio efficiente e una consegna puntuale a tutti gli abbonati al giornale



BOLZANO. Il Gruppo Athesia, dopo i ritardi nella distribuzione dei giornali negli ultimi mesi, ha riorganizzato la rete di distribuzione per garantire un servizio efficiente e una consegna puntuale a tutti gli abbonati al giornale.

Per far sì che la nuova rete distributiva funzioni alla perfezione, siamo alla ricerca di persone disponibili a rendere possibile questo nuovo servizio di consegna del quotidiano in abbonamento.

Le persone interessate devono avere i seguenti requisiti:

- essere in possesso di un proprio numero di partita IVA

- avere la patente di guida categoria B

- essere spinti da una forte motivazione, affidabili e precisi

- disponibili a lavorare dal lunedì al sabato dalle 3.00 alle 7.00.

Se siete alla ricerca di un reddito extra che sia sicuro e regolamentato, guadagnare come freelance e se soddisfate i requisiti richiesti, scrivete all'indirizzo jobs.logistik@athesia.it .

Per ottenere informazioni aggiuntive e chiarimenti riguardo al lavoro, potete contattarci telefonicamente al numero 0471 925588 e al numero 0471 925590.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità