famiglie

EuregioFamilyPass, sconti su impianti e sul noleggio di sci e pattini

Dopo le piscine in estate, da fine novembre parte l’iniziativa invernale per le famiglie. Prezzi ribassati anche per le partite di hockey in Alto Adige



BOLZANO. Dopo gli sconti sulle piscine, quello sugli sport invernali. Torna l’iniziativa per le famiglie legata all’EuregioFamilyPass (che riguarda anche Trentino e Tirolo) e consentirà alle famiglie sconti sul noleggio di attrezzature per sport invernali e pattinaggio, sui biglietti degli impianti di risalita e delle partite di hockey in Alto Adige.

L'EuregioFamilyPass Alto Adige è la carta vantaggi per le famiglie altoatesine con figli minorenni. Sono circa 18.000 gli utenti che stanno già beneficiando dei vantaggi e degli sconti previsti. Tra questi, agevolazioni sulla mobilità pubblica, nei negozi e nelle strutture per il tempo libero.

"Dalla sua introduzione nel 2017 - sottolinea l'assessora provinciale alla Famiglia Waltraud Deeg - l'EuregioFamilyPass Alto Adige ha permesso alle famiglie di tutta la Provincia di usufruire di vari tipi di agevolazioni. Con questa iniziativa vogliamo incentivare tutti gli altoatesini a vivere le prossime settimane in famiglia. Dopo il successo dell'offerta estiva con le piscine, quest'anno ci sarà di nuovo un'iniziativa invernale. Tutti i titolari del pass  avranno prezzi scontati del 50% presso tutti i partner-vantaggi dell'iniziativa invernale. I ribassi valgono anche per i titolari dell'EuregioFamilyPass del Tirolo e del Trentino.

Le agevolazioni vengono concesse a tutta la famiglia presso gli esercizi commerciali aderenti e, solo in determinati giorni, sul noleggio di attrezzature per gli sport invernali. 

















Altre notizie







Attualità