FIAMME

Fortezza, incendio distrugge roulotte e casa in legno

Difficili le operazioni di spegnimento da parte dei vigili del fuoco, circa un'ottantina di volontari provenienti dalle caserme di Varna, Fortezza e Mezzaselva



BOLZANO. Un violento incendio ha distrutto ieri notte una roulotte ed una abitazione in legno a Fortezza, fortunatamente risultate poi essere vuote.

Ingente spiegamento di vigili del fuoco volontari poco dopo l'una di martedì 14 gennaio. A prendere fuoco una roulotte posteggia in un'area vicino a delle abitazioni in legno coinvolte poi anch'esse dal maxi rogo. La segnalazione è partita da un automobilista di passaggio che si è accorto delle fiamme, ma non ha saputo dare indicazioni esatte su cosa stesse bruciando.

Difficili le operazioni di spegnimento da parte dei pompieri fatti arrivare sul posto, circa un'ottantina di volontari dalle caserme di Varna, Fortezza e Mezzaselva. Sul posto anche i carabinieri e il corpo permanente dei vigili del fuoco di Bolzano per compiere i rilievi e risalire alle cause che hanno innescato il rogo. Non si esclude al momento nessuna ipotesi.













Altre notizie

Attualità