L'INCIDENTE

Furioso incendio in A22: in fiamme bisarca che trasportava 4 veicoli

L'incidente alle 4 di mattina sulla corsia nord tra Bolzano e Chiusa. L'autostrada chiusa nei due sensi per consentire l'intervento dei vigili del fuoco: si è formata una coda di 6 chilometri



Bolzano. Pauroso incendio nella notte sulla corsia nord dell'A22 nel tratto tra Bolzano e Chiusa- Alle 4 di mattina di sabato 29 febbraio, il Corpo Permanente dei Vigili del fuoco di Bolzano è stato allertato per l'incendio di una bisarca al km 60,8 della corsia nord dell’autostrada.

L'autoarticolato trasportava quattro autoveicoli avvolti anch'essi dalle fiamme.

Durante i lavori di spegnimento la corsia nord dell’autostrada A22 veniva completamente chiusa al traffico, causando una coda lunga 6 km di camion.

Le fiamme si sono estese al bosco adiacente al luogo dell’intervento: l'incendio è stato prontamente spento dai vigili del fuoco. 

Sul luogo dell’intervento oltre agli uomini del Corpo Permanente, erano presenti I Corpi  dei  Vigili del fuoco volontari di Ponte Gardena e Cardano, la Polizia stradale e gli ausiliari del traffico dell’A22. (foto Vf Bolzano)













Altre notizie

Assemblea

Amministrazione di sostegno: in Alto Adige 3.600 «fragili»

La direttrice Rigamonti: «Servono ulteriori finanziamenti provinciali per sostenere le associazioni e chi si rende disponibile ad aiutare gli altri». Il Tribunale di Bolzano conta più di 500 nuovi procedimenti l’anno 


Valeria Frangipane

Attualità