Il caso

Giallo della coppia scomparsa, il figlio: «Non so più che cosa pensare»

Benno ha parlato ieri per la prima volta. Lo ha fatto con un’inviata di Chi l’ha visto: “Si stanno esaurendo tutte le opzioni”

L'ENIGMA IRRISOLTO delle prime ore della scomparsa

LE FOTO delle ricerche di ieri



Bolzano. Li hanno cercati anche ieri (vedi le foto qui sotto) con uno schieramento di forze impressionante e continueranno a farlo. Non si trascura nessuna pista, ma finora la scomparsa di Laura Perselli e Peter Neumair, avvenuta lunedì 4 gennaio, continua ad essere un mistero. 

Coppia scomparsa, ricerche infinite

La ricerca dei coniugi Neumair tra Renon e Bolzano, oggi mercoledì 13 gennaio, è avvenuta anche con l’aiuto dei droni. In campo Soccorso alpino, vigili del fuoco e forze dell'ordine

Dopo quasi dieci giorni, ieri, ha parlato per la prima volta il figlio della coppia, Benno. Lo ha fatto con l’inviata della trasmissione «Chi l’ha visto?» che, al telefono, è riuscita a farsi raccontare cos’è accaduto la sera di lunedì, alle 21, quando Benno è uscito di casa per recarsi da un’amica: «Non so davvero più cosa pensare» ha detto Benno.

Le ricerche con i droni di questi giorni

Coppia scomparsa, le ricerche

Oggi, sabato 9 gennaio, i vigili del fuoco volontari di Ora hanno aiutato la ricerca della coppia scomparsa dalla settima scorsa a Bolzano, usando anche un drone. Fino a questo momento le ricerche non hanno purtroppo ancora dato nessun esito

L’uomo ha confermato che i genitori erano soliti fare passeggiate anche di notte. Cosa pensa che possa sia successo ai suoi genitori? «Non voglio pensare cosa possa essere successo. Al momento voglio pensare ad aiutare i carabinieri nei migliori dei modi e tutti quanti, per cercare di portare avanti le indagini. Si va per esclusione, semplicemente, perché tutte quante le opzioni si stanno piano piano esaurendo».

L'ultimo accesso a Whatsapp, da parte di Laura Perselli, risale alle 18.46 del lunedì della scomparsa e l'ultima cella agganciata dal telefonino è nei pressi di ponte Roma.

Tutto sull’Alto Adige in edicola e online per gli abbonati.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità