il caso

Grande campagna sui social e con le affissioni a sostegno di Chico Forti

Il ringraziamento del trentino detenuto negli Usa: “Altruismo è l’arma più affilata per battere l’indifferenza”



TRENTO. A partire dal 22 novembre prossimo, avrà inizio la campagna pubblicitaria “CHICO FORTI SONO IO” con l’intento di tenere alta l’attenzione sulla situazione del trentino detenuto negli Usa e in attesa di trasferimento in Italia.

Chi volesse partecipare a questa iniziativa, si legge sul sito apposito, può richiedere ogni tipo di stampa o supporto che sarà inviato gratuitamente. Questo il link per poter procedere. Si possono scaricare file grafici a sostegno della causa, da usare sui social o per le affissioni (riservati alle aziende) e si possono inviare le foto dei cartelloni che saranno appesi nelle città.

Pubblicata sul sito anche una lettera di Chico:

Sono stato informato del vostro appassionato coinvolgimento in questa iniziativa a supporto della mia crociata, siete il motore e l’anima di questo progetto.

So che mi rivolgo a persone d’onore, a professionisti capaci, che stanno prestando la propria esperienza senza nulla aspettarsi in cambio.

Anche se molti dettagli della vostra iniziativa mi sono sconosciuti, ho piena fiducia nella vostra capacità operativa. Volevo farvi sapere, in anteprima, come e quanto vi sia grato, per quello che tutti voi state facendo per la mia causa.

Con grande piacere non vedo l’ora di potervi conoscere personalmente in un futuro a breve.

Altruismo è una qualità in fase di estinzione. Altruismo è l’arma più affilata per battere l’indifferenza.

Con stima, Chico.













Altre notizie

Provincia

Eventi calamitosi, confermate le misure a favore delle imprese

Si tratta di sovvenzioni straordinarie per imprese industriali, artigianali, turistiche, commerciali e di servizi per coprire danni su opere murarie, arredamenti, attrezzature, impianti tecnici, scorte di merci, prodotti, materiali e ai costi del personale impiegato nelle attività di sgombero

Attualità