LA COPPIA

Ignazio Moser, la dichiarazione d’amore di Cecilia in diretta. Ma niente anello in tv: “Sarà un momento privato”

Il figlio di Francesco protagonista della serata finale dell’Isola dei Famosi con la sua fidanzata. Per lui il quarto posto nel reality e un altro bagno di popolarità (foto da Mediaset)

GUARDA LE IMMAGINI: L'abbraccio e i baci sulla spiaggia dell'Honduras



TRENTO. Ignazio Moser, che ha chiuso al quarto posto ieri all’Isola dei Famosi, trasmessa dall'Honduras, è stato il grande protagonista della serata finale del reality show vinto da Awed.

In diretta tv il figlio di Francesco ha letto commosso una lettera che gli era stata scritta da Cecilia Rodriguez, la fidanzata: "Il nostro amore era già scritto nel nostro destino. Hai la capacità di farmi sentire amata, protetta e speciale. Ti amo come non ho mai amato nessuno prima. C’era una volta una bambina, con la testa piena di sogni. Quella bambina ero io e il mio grande amore sei tu, Ignazio. I tuoi nonni si chiamavano Cecilia e Ignazio, quindi il nostro amore era già scritto. Ogni mattina mi svegli col profumo del caffè perché tu sei così, sei speciale. Non avere paura di far vedere a tutti quello che sei, perché tu sei il sole. Le pagine del nostro diario sono ancora bianche perché vorrei che il nostro futuro fosse scritto da noi, insieme”.

Ignazio Moser e Cecilia dicono no alla proposta di matrimonio in diretta tv

Ignazio Moser non ha vinto l'Isola dei Famosi (è arrivato quarto) ma ieri sera in diretta tv ha commosso i telespettatori leggendo una lettera della sua Cecilia Rodriguez, che poi ha fatto capolino a sorpresa sull'Isola. Ma alla fine niente proposta di matrimonio in diretta tv: "La nostra storia è nata sotto le telecamere, ma adesso è giusto che la proposta resti solo un nostro momento"

Ma quando Ilary Blasi  ha rivelato che sotto la sabbia c’era un oggetto speciale, un anello per una proposta di matrimonio, l’ex ciclista ha detto. "Vi ringrazio, ma preferiamo tenere per noi questo momento siamo molto esposti e preferirei vivere questa cosa nel privato". Il che fa pensare che il momento fatidico sia molto vicino.













Altre notizie

Assemblea

Amministrazione di sostegno: in Alto Adige 3.600 «fragili»

La direttrice Rigamonti: «Servono ulteriori finanziamenti provinciali per sostenere le associazioni e chi si rende disponibile ad aiutare gli altri». Il Tribunale di Bolzano conta più di 500 nuovi procedimenti l’anno 


Valeria Frangipane

Attualità