Il giallo di Ibiza: nessuna traccia dentro casa, sparito lo scooter
Trovata e perquisita l'abitazione di Thomas Grumer, il bolzanino scomparso da settimane in Spagna. Il noleggiatore della moto ha denunciato il mancato pagamento. Si è attivato il consolato italiano a Barcellona
BOLZANO. Aveva preso a noleggio un motorino. Così Thomas Grumer si spostava sull'isola. A luglio, però, il bonifico non è mai stato eseguito e il titolare dell'agenzia di noleggio ha sporto denuncia. Era l'11 luglio.
Ad oggi non c'è più traccia né di quello scooter né del 42enne bolzanino, sparito nel nulla da oltre un mese nella località di Santa Eulalia, a Ibiza, in Spagna.
Tutto sull’Alto Adige in edicola