LA TRAGEDIA

Incidente di Nova Ponente: è morto nella notte il giovane automobilista

Il diciannovenne di Aldino, sabato 19 giugno, era andato a sbattere con la sua auto contro un muro sulla strada che da Madonna di Pietralba porta a Monte San Pietro. Ricoverato in condizioni disperate all’ospedale di Bolzano, è deceduto per le gravissime ferite



BOLZANO. Non ce l’ha fatta, purtroppo, il giovane appena diciannovenne, residente ad Aldino, che nel pomeriggio di sabato è stato protagonista di un pauroso incidente sulla strada che da Madonna di Pietralba porta a Monte San Pietro, nel Comune di Nova Ponente.

Il ragazzo (S.H., 19 anni), da quanto hanno potuto apprendere i carabinieri nella ricostruzione della dinamica dell’incidente, è andato a sbattere con l’auto contro un muro, per motivi che dovranno essere indagati dalle forze dell’ordine.

I traumi riportati nell’incidente sono apparsi subito molto gravi; il giovane è stato estratto dall’auto grazie alle pinze idrauliche dei vigili del fuoco di Monte San Pietro e Nova Ponente. Portato con l’elicottero all’ospedale di Bolzano in condizioni disperate, il giovane è deceduto nel corso della notte.













Altre notizie

Attualità