la tragedia

Incidente mortale a Bronzolo: la vittima è un 46enne di Castelrotto

L’incidente all’altezza del distributore Agip. L’ungherese alla guida del furgone è stato portato in ospedale: non è in pericolo di vita



BOLZANO. Aveva 46 anni e viveva a Castelrotto l'automobilista che ha perso la vita nella nell'incidente stradale avvenuto poco dopo l'una della notte fra il 7 e l'8 luglio sulla statale del Brennero a Bronzolo.

In base ad una prima ricostruzione all’altezza del distributore Agip, A.P. (queste le iniziali dell’operaio deceduto), alla guida di un'autovettura Mazda CX3, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con furgone Fiat Ducato targa ungherese condotto da L.B.

Sul posto sono intervenuti i militari Aliquota Radiomobile dei carabinieri Egna, unitamente ai vigili del fuoco volontari di Bronzolo ed Ora i sanitari della Croce Bianca

Tragico scontro nella notte a Bronzolo: un morto

La richiesta d'aiuto è arrivata poco dopo l'una della notte fra il 7 e l'8 luglio: un incidente stradale era avvenuto fra Bronzolo e Ora. Purtroppo per uno dei due conducenti non c'era nulla da fare. L'altro è stato portato al pronto soccorso per accertamenti (foto vvf Ora)

L'autista ungherese è stato trasportato presso l’ospedale civile di Bolzano, ove si trova tuttora ricoverato in attesa di prognosi, non in pericolo di vita.













Altre notizie

Attualità