la tragedia

Incidente mortale in val di Non : auto in fiamme dopo lo schianto

La disperata richiesta d’aiuto è arrivata al 112 da Sarnonico poco dopo la mezzanotte: inutile la corsa di sanitari e vigili del fuoco 



TRENTO. Incidente mortale poco dopo le mezzanotte a Sarnonico, in val di Non 

Un'auto è uscita di strada e si è schiantata contro un edificio per poi incendiarsi. L’impatto è stato molto violento e  il conducente è rimasto intrappolato nel veicolo in fiamme.

Sono stati i residenti della casa a dare subito l'allarme. Era quasi mezzanotte e 20  quando la disperata richiesta d’aiuto è arrivata alla centrale unica dell’emergenza, il 112.

Sul posto son intervenuti i vigili del fuoco di Sarnonico e Fondo e i sanitari ma per chi era al volante della macchina non è stato possibile nessun soccorso.

Sull’esatta dinamica di quanto successo sono al lavoro i carabinieri della compagnia di Cles. (foto vigili del fuoco Sarnonico) 













Altre notizie

Intesa raggiunta

Case per lavoratori a Bolzano: da 32 a 70 posti

Caramaschi: «Pamer ha capito le esigenze della nostra città». La struttura di via Pacinotti per 3 anni al Comune. Andriollo: «Vi trasferiremo i lavoratori dell’ex Sad di via Roma che sarà demolita». I posti non sono gratis ma a disposizione a un prezzo calmierato. (In foto Caramaschi e Pamer)


Valeria Frangipane

Attualità