IL CONCORSO

“Indovina chi?” Gioca con l’Alto Adige e Radio Dolomiti e vinci tanti premi

Radio Dolomiti ha compiuto 45 anni e festeggia assieme al quotidiano Alto Adige con un divertente gioco a quiz rivolto agli ascoltatori della radio e ai lettori del giornale. In palio tanti buoni spesa, per un valore di totale di 13.500 euro



Radio Dolomiti compie 45 anni e per l’occasione festeggia il suo anniversario insieme al quotidiano ALTO ADIGE mettendo in palio premi per un valore 13.500 Euro. Un concorso rivolto a tutti gli ascoltatori della Radio e ai lettori del giornale!

COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso basterà scaricare la App del quotidiano Alto Adige tramite Play Store o App Store. Una volta scaricata la app sul tuo smartphone accedi alla sezione “iniziative” posta in basso a destra e registrati al concorso inserendo il numero “1975”, l’anno della fondazio­ne di Radio Dolomiti. Basta registrarsi una volta sola per poter partecipare a tutte le estrazioni di questo concorso.

COME FUNZIONA?

Dal lunedì al venerdì sono messi in palio 3 buoni spesa del valore di 100 Euro. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì vengono estratti 20 partecipanti fra coloro che si saranno registrati tramite la app di Alto Adige entro le ore 17.00 del giorno precedente. I fortunati estratti saranno chiamati in diretta radio a rispondere a tre domande. Se risponderanno correttamente a tutte e tre le domande in 90 secondi vinceranno uno dei premi messi in palio per la giornata. Si gioca fino a quando vengono assegnati tutti e tre i premi della giornata. Qualora non dovessero essere assegnati tutti i premi della giornata, il primo vincitore del giorno successivo riceverà il premio del giorno più i premi non assegnati nella giornata precedente. Ogni partecipanti può giocare solo una volta a settimana.

COSA SI VINCE?

Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, sono messi in palio 3 buoni d‘acquisto da 100 Euro. Nelle settimane dal 1° al 19 marzo ci sono in i palio buoni acquisto per i supermercati Despar, Eurospar e Interspar della regione (https://www.despar.it/it/punti-vendita/); dal 22 marzo al 9 aprile ci sono i buoni acquisto utilizzabili presso oltre 40 negozi, ristoranti e alberghi del borgo di Egna elencati sotto il link https://www.neumarkt-egna.it/it/aziende/. Nelle settimane dal 12 al 30 aprile ci sono in palio i buoni acquisto utilizzabili in oltre 70 esercizi commerciali aderenti all’iniziativa “myBressanone” di Bressanone elencati sotto il link https://www.mybrixen.com/it/pages/14-buonoacquistobressanone

Il valore del montepremi totale è pari a 13.500 Euro.

Vedi regolamento dettagliato:













Altre notizie

Attualità