in valsugana

Infastidito dal cane minaccia la vicina con una pistola, denunciato

L’uomo è stato denunciato dai carabinieri di Pergine (foto Ansa)



PERGINE. Infastidito dal cane della vicina di casa un uomo residente in Alta Valsugana, in Trentino, l'ha minacciata con una pistola ed è stato denunciato dai carabinieri di Pergine. È accaduto in alta Valsugana nei giorni scorsi.

La donna è corsa dai carabinieri, spaventata, raccontando quanto accaduto. Secondo quanto raccontato dalla donna, l'uomo - dopo l'ennesimo alterco a causa del cane - è entrato nella proprietà della vicina e l'ha minacciata.

I carabinieri hanno immediatamente effettuato una perquisizione ritrovando all'interno dell'abitazione dell'uomo la pistola usata poco prima per minacciare la donna, una vecchia scacciacani, priva dei congegni di armamento e del tappo rosso.













Altre notizie

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: il conflitto rapido è solo una illusione

Gli ospedali di Trento e Rovereto, così come quelli di Vienna e Innsbruck, sono pieni di feriti trentini. L’autunno è alle porte e il raccolto è stato magro. L’illusione di una guerra rapida si è infranta contro una dura realtà. In Galizia la guerra va male, mentre i giornali esaltano l’eroismo dei soldati.

Attualità