tragedia

Investito mentre attraversa la strada a Trento in zona industriale, muore un 60enne

L’incidente alle 13.30 in via Alto Adige: l'impatto violentissimo fatale per il pedone che attraversava la strada

LE FOTO. L'uomo travolto da un'auto in zona industriale (foto Claudio Libera)

 



TRENTO. Incidente mortale alle 13.30 di oggi 19 gennaio, a Lamar di Gardolo, in via Alto Adige, in zona industriale a nord di Trento.

Un uomo di 60 anni è stato investito mentre attraversava la strada ed è morto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti in breve tempo i soccorritori con ambulanza e automedica ma non è bastato per salvare l’uomo che aveva riportato gravissimi traumi nell’impatto. 

Tragico investimento a Trento: morto un pedone di 60 anni

Gravissimo investimento fra Gardolo e Lavis, è morto un pedone di 60 anni. L’incidente poco dopo le 13,30 in via Alto Adige, all’altezza della concessionaria Suzuki allo svincolo per Spini di Gardolo.

Le Polizia locale indaga sulla dinamica dell'incidente. I vigili del fuoco sul posto per ripristinare la sede stradale e la viabilità.

Pedone travolto e ucciso a Lamar di Gardolo

La polizia locale sta ricostruendo la dinamica dell'investimento mortale avvenuto alle 13.30 in via Alto Adige, a Lamar di Gardolo: un 60enne ha perso la vita. LE FOTO (di Claudio Libera)

 

(Articolo in aggiornamento...)













Altre notizie

L'intervista

Silvio Zanetti: «A 88 anni ho sposato Dolores: mi dà tanta felicità»

Bolzanino, il 16 aprile ha festeggiato il traguardo dei 90 anni. In via Rovigo è un’istituzione, dopo che negli anni Sessanta si è messo in proprio aprendo una cartolibreria: «Ho fatto fortuna fornendo la cancelleria a scuole, ospedali, pubbliche amministrazioni, caserme» (Foto di Rosario Multari)


Antonella Mattioli

Attualità