SOCIAL NETWORK

L'Alto Adige sbarca su Telegram con le top news

Da oggi il giornale apre un canale sul social network di messaggistica che si sta rapidamente imponendo



BOLZANO. Da oggi l’Alto Adige ha un nuovo canale per rimanere sempre in contatto con i suoi lettori. E lo fa sbarcando sul social network che sta bruciando tutte le tappe e si sta imponendo con forza: Telegram.

Basterà scaricare la app di messaggistica sul vostro smartphone, aprirla e digitare "Alto Adige" oppure "Alto_Adige" sulla stringa di ricerca e poi, una volta visualizzato il nostro logo, cliccarci sopra e poi ancora un clic su "Iscriviti": da quel momento le notizie più importanti del giorno vi «entreranno» direttamente nel telefono.

Ma cosa vedrete sul nostro nuovo canale Telegram? Una promessa è d’obbligo: non vi sommergeremo di notizie perché non vogliamo diventare invadenti e magari rischiare che ci mettiate tra i contatti «silenziati» (diciamo la verità, ognuno di noi ha qualche amico un po’ troppo insistente su whatsapp oppure su Telegram tanto da averlo col tempo denotificato).

Vi daremo in media fra le tre e le cinque notizie al giorno, in modo da tenervi aggiornati con le cosiddette “top news”. Poche righe per tenervi subito informati, con una foto, e poi un link all’approfondimento sul nostro sito.













Altre notizie

Attualità