TOPI D'APPARTAMENTO

Ladri acrobati arrestati in dicembre, i colpi accertati in regione sono 57

A fine dicembre i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Bolzano avevano arrestato due albanesi, A.G. di 27 anni e X.A. di 26 anni, indiziati di aver compiuto, nel periodo novembre – dicembre 2019, numerosi furti e tentati furti in tutta la provincia di Bolzano

LEGGI ANCHE - Due fermi, numerosi colpi a Bolzano e dintorni



BOLZANO. Sono 57 i furti o tentati furti in appartamento attribuiti a due cittadini di origine albanese, A.G. di 27 anni e X.A. di 26 anni, residenti nel Veronese, arrestati poco prima di Natale dai carabinieri del reparto operativo di Bolzano.

Finiti in carcere per una serie di «colpi» messi a segno fra novembre e dicembre 2019 in provincia di Bolzano, che raggiungevano ogni giorno come pendolari dalla provincia di Verona, in base ad accertamenti anche in provincia di Trento, il numero di episodi contestati, che ora risalgono fino al gennaio dello scorso anno, è aumentato.

Nel frattempo, i carabinieri hanno anche recuperato molti oggetti e valori considerati provento di furto e sono terminate le operazione di inventario per cui molti dei proprietari sono già stati contattati per la restituzione. In alcuni casi, invece, si è ancora in attesa del riconoscimento.

I furti sono stati sempre messi a segno nel tardo pomeriggio o alla sera, approfittando della momentanea assenza, a volte anche solo per pochi minuti, dei proprietari. 













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità