Bertolini: «Campagna in piazza senza aggressioni social»

Laives. Il candidato del centrosinistra Luca Bertolini ha chiuso la campagna elettorale con un messaggio pacato ma chiaro: «In piazza, occhi negli occhi con i cittadini e senza aggressioni da...



Laives. Il candidato del centrosinistra Luca Bertolini ha chiuso la campagna elettorale con un messaggio pacato ma chiaro: «In piazza, occhi negli occhi con i cittadini e senza aggressioni da tastiera».

«È stata - prosegue il candidato di Civica, Pd, Psi, Verdi e Fides - una compagna elettorale di contatto e sul territorio. Abbiamo messo davanti a tutti le persone ed i rapporti umani».

Il candidato sindaco del centrosinistra Luca Bertolini ha voluto chiudere la campagna elettorale con una piccola riflessione di metodo più che merito. «Ho volutamente cercato di evitare provocazioni ed aggressioni social. Abbiamo parlato occhi negli occhi con i nostri cittadini, non attraverso una tastiera. Siamo stati reali: più umani e meno slogan».

Le giornate in piazza hanno lasciato un segno.

«I sabati in piazza e gli incontri di ascolto ci hanno lasciato davvero molto fino all’ultimo appuntamento di ieri in piazza a Pineta con un la chiusura della campagna elettorale. Sempre all’insegna delle proposte e del dialogo. Abbiamo portato a Laives qualcosa di diverso. Che il voto sia la festa della democrazia per tutti».

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità