San Giacomo 

Eccellenze della classica per il concerto-evento

Laives. Il centro culturale San Giacomo ha preparato il proprio programma annuale. Sarà ricco di proposte varie e stimolanti, fra concerti e conferenze. Si comincia già sabato primo febbraio, alle 20....



Laives. Il centro culturale San Giacomo ha preparato il proprio programma annuale. Sarà ricco di proposte varie e stimolanti, fra concerti e conferenze. Si comincia già sabato primo febbraio, alle 20.30 al teatro di San Giacomo, con un recital musicale che porterà sul palcoscenico tre eccellenze: la soprano Martina Bortolotti, di Bolzano, reduce da incisioni in prima mondiale e attesa in primavera all’Opera di Malta. Un virtuoso del violino come è Günther Sanin, nato a Vadena e oggi residente a Verona, dove è primo violino dell’orchestra della città. Infine, al pianoforte, Armando Anselmi, specializzato in accompagnamenti lirici. L’ingresso libero stimola a partecipare anche chi non è appassionato del genere, anche perché l’impront artistica della serata non sarà esclusivamente classica. Per iniziare la stagione, quindi, il centro culturale San Giacomo ha scelto un appuntamento musicale prestigioso. B.C.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità