Associazioni 

Festa all’Elki con l’aiuto di San Nicolò

Laives. Tanti genitori con i rispettivi bambini, ieri hanno affollato la sede dell'Elki, in piazza Falcone e Borsellino a Laives. L'appuntamento era quello organizzato per incontrare anche San Nicolò,...



Laives. Tanti genitori con i rispettivi bambini, ieri hanno affollato la sede dell'Elki, in piazza Falcone e Borsellino a Laives. L'appuntamento era quello organizzato per incontrare anche San Nicolò, che infatti è arrivato puntuale per distribuire tanti regalini ai piccoli ospiti che nel frattempo, seguiti dalle operatrici dell'Elki, erano impegnati nella realizzazione di piccoli lavoretti natalizi oppure a scrivere le letterine a Babbo Natale.

È stata una bella festa, che ha coinvolto tutti quanti, dalla mattina al pomeriggio, dando modo a coloro che ancora non lo avevano fatto, di entrare nella sede Elki cittadina per rendersi conto delle molteplici attività che vengono oragnizzate durante l'anno, sia per i piccoli ospiti che per i loro genitori. L'associazione è anche reduce dalla recente festa per i 25 anni di attività.

È diventata, sempre più, un punto di riferimento quasi irrinunciabile per tante coppie che nel corso degli anni lo hanno trasformato in un importante punto di aggregazione. B.C.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità