Per il quarantesimo della rassegna 

Filodrammatica, abbonamenti con bonus

Laives. La rassegna nazionale di teatro dialettale compie 40 anni, un traguardo che la Filodrammatica di Laives festeggerà con un prezioso omaggio a chi acquista o conferma l'abbonamento: quattro...

Laives. La rassegna nazionale di teatro dialettale compie 40 anni, un traguardo che la Filodrammatica di Laives festeggerà con un prezioso omaggio a chi acquista o conferma l'abbonamento: quattro spettacoli "professionali" inseriti nel programma mantenendo inalterato il prezzo dell'abbonamento. Il via alla rassegna sarà venerdì 25 ottobre, alle 20.45 nella sala del Gino Coseri e ritornerà anche al collaborazione con il Teatro Stabile di Bolzano, con Andrea Castelli ed Emanuele Dell'Aquila.

Sta procedendo bene la campagna abbonamenti, diversi dei quali - afferma Loris Frazza, direttore artistico della Filodrammatica locale - sono stati venduti domenica in occasione della fiera d'autunno. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 0471 952650 oppure il 366 6606396.

La stessa compagnia organizzatrice della rassegna, il 10 novembre proporrà il nuovo spettacolo "Che casino... al misterioso oriente", regia Roby De Tomas. B.C.