L'accordo

I dipendenti in piscina? Paga l'azienda

Accesso gratuito in pausa pranzo ma anche dopo le 16 per i lavoratori della Würth Italia: «Investiamo nella salute»



EGNA. In un momento in cui la situazione sanitaria ha messo a dura prova i dipendenti di molte aziende è stata confermata la collaborazione tra il Lido di Egna e la multinazionale della Bassa Atesina Würth Italia (la cui casa madre è in Germania), grazie alla quale i lavoratori potranno usufruire in convenzione esclusiva dei servizi offerti dalla struttura durante tutto il periodo estivo. A partire dal 21 maggio, data d’apertura del Lido, l’accesso alle piscine per tutti i collaboratori durante la pausa pranzo e dopo le 16 è interamente offerto dall’azienda, mentre per tutti gli altri ingressi e durante il weekend è ad un prezzo agevolato.

Per usufruire delle convenzioni è sufficiente mostrare il proprio badge aziendale. Un’iniziativa che dimostra come Würth abbia a cuore il benessere dei propri dipendenti, che promuove con incentivi volti a favorire la pratica di attività fisica e la condivisione del tempo libero.

«Investire nella salute e nel benessere dei collaboratori è un valore che Würth porta avanti da sempre per tutta la sua popolazione aziendale. In quest’ottica, la convenzione con il Lido di Egna conferma l’impegno nell’incrementare il wellness fisico e psicologico dei collaboratori e nel creare senso di apparenza con la comunità, grazie a partnership importanti con il tessuto locale», afferma Nicola Piazza, amministratore delegato Würth Italia.













Altre notizie

L'intervista

Silvio Zanetti: «A 88 anni ho sposato Dolores: mi dà tanta felicità»

Bolzanino, il 16 aprile ha festeggiato il traguardo dei 90 anni. In via Rovigo è un’istituzione, dopo che negli anni Sessanta si è messo in proprio aprendo una cartolibreria: «Ho fatto fortuna fornendo la cancelleria a scuole, ospedali, pubbliche amministrazioni, caserme» (Foto di Rosario Multari)


Antonella Mattioli

Attualità