Consiglio comunale 

In discussione Ztl, lido e illuminazione

Laives. Domani e dopodomani, giovedì, si terrà la riunione del consiglio comunale di Laives, in videconferenza. All’ordine del giorno una lunga serie di interrogazioni e mozioni presentate dai gruppi...



Laives. Domani e dopodomani, giovedì, si terrà la riunione del consiglio comunale di Laives, in videconferenza. All’ordine del giorno una lunga serie di interrogazioni e mozioni presentate dai gruppi di minoranza, interventi che chiedono risposte un po’ su tutto: dal piano per l’illuminazione a led alla mobilità ecosostenibile, al lido, al bilancio partecipativo, passando per giovani, anziani, zona a traffico limitato a San Giacomo e manutenzione di via Kennedey.

Per quanto riguarda la giunta, arriverà sui banchi dei consiglieri il bilancio preventivo 2021 assieme a quello triennale, che si spinge fino al 2023. Ci sono poi da discutere e approvare anche il nuovo regolamento e il canone, che riguardano le affissioni nel territorio comunale.

Saranno insomma due serate piene, con la possibilità, come accade talvolta quando si affronta il bilancio, che vari punti in scaletta possano anche slittare a una riunione successiva, già prevista per i primi giorni di marzo.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità