L’assemblea 

L’Unione commercio fa il suo bilancio del 2019

Laives. Commercianti di Laives aderenti all’Unione commercio in assemblea, giovedì 23 gennaio, alle 20, all’enoteca “Vino Veritas” di via Kennedy. Durante l’incontro Elda Paolazzi, fiduciaria locale...



Laives. Commercianti di Laives aderenti all’Unione commercio in assemblea, giovedì 23 gennaio, alle 20, all’enoteca “Vino Veritas” di via Kennedy. Durante l’incontro Elda Paolazzi, fiduciaria locale dell’Unione commercio e Judith Mueller, caposede per Bolzano e circondario, insieme agli altri rappresentanti della categoria tracceranno un bilancio delle iniziative fatte durante il 2019 e presenteranno un quadro sintetico di ciò che si intende fare lungo l’arco di quest’anno.

A proposito di iniziative targate Unione commercio, anno dopo anno ne vengono proposte diverse: dai gerani in omaggio ai clienti dei negozi, al concorso a premi durante il periodo natalizio, con la messa in palio di un’automobile e altri premi. È in corso anche “uno scontrino per la scuola”, con centinaia di alunni e studenti locali impegnati nella raccolta degli scontrini fiscali rilasciati dai negozi nei quali fanno la spesa. B.C.













Altre notizie

Attualità