l’incendio

Laives, campana rifiuti in fiamme: a fuoco due veicoli nelle vicinanze

È successo nella tarda serata di  sabato in via Hofer a Laives. Tutto lascia pensare a un gesto vandalico. Divorato dalle fiamme un Suv, danneggiato seriamente un furgone



LAIVES. C’è il forte sospetto che vi sia la mano di qualche vandalo, dietro l’origine dell’incendio scoppiato dentro una campana della carta in via Andreas Hofer a Laives, nella tarda serata di sabato 15 aprile, poco dopo le 21. L'incendio si è purtroppo propagato a un'auto parcheggiata nelle immediate vicinanze, un Suv, che è andata completamente distrutta, mentre un furgone è stato danneggiato seriamente. Il rogo è stato rapidamente messo sotto controllo dai vigili del fuoco ma i danni sono stati notevoli. Ora si cercherà di indagare sulle eventuali responsabilità dell’accaduto: il sospetto è che si tratti di un incendio doloso. 

Cassonetto in fiamme, a fuoco auto e furgone nelle vicinanze

L'incendio di una campana dei rifiuti, per la carta (L'ARTICOLO), ha provocato la distruzione di una macchina che era parcheggiata nelle vicinanze e il danneggiamento di un furgone; è successo nella serata di sabato 15 aprile a Laives, in via Andreas Hofer (foto vvf)

 













Altre notizie

Attualità