l’incidente

Laives, fiamme in cucina: paura in un appartamento

L’incidente avvenuto poco dopo le 17, fortunatamente il rogo è stato spento prontamente dall'arrivo dei vigili del fuoco



LAIVES. Pericolo scampato questo pomeriggio (14 luglio) in un condominio, dove la cucina all’interno di un appartamento di condominio ha preso fuoco.

Accorsi sul posto, i Vigili del fuoco volontari di Laives hanno estinto l’incendio prima che il rogo si propagasse ad altre parti dell'appartamento.

Durante e dopo l’intervento tutti i locali interessati sono stati areati con ventilatori mobili per liberarli dal fumo.

Laives, incendiata la cucina di un appartamento: pericolo scampato - Le foto

Questo pomeriggio (14 luglio), poco dopo le 17, nella cucina di un appartamento a Laives si è sviluppato un incendio. Grazie al veloce intervento dei Vigili del fuoco si è evitato il peggio. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. (foto vigili del fuoco volontari di Laives)

Per fortuna l’incidente non ha causato feriti e tutto si è risolto per il meglio per le persone coinvolte.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità