l’incidente

Laives, schianto in moto nel tunnel: la vittima è Samuel Ciprani di Bronzolo

Il centauro, 47enne, si è scontrato con una Fiat 500 nella galleria della circonvallazione



BRONZOLO. E’ Samuel Ciprani, 47enne orario di Anagni che viveva a Bronzolo da qualche anno, la vittima del tragico incidente avvenuto ieri sera, 26 settembre, nella galleria della circonvallazione di Laives.

L’uomo era in sella ad una motocicletta quando, per cause che sono in corso di accertamento, si è scontrato con una Fiat 500 guidata da un uomo di Bronzolo.

Tragedia della strada a Laives: muore motociclista 47enne

L'impatto poco dopo le 21 di ieri, 26 settembre, nella galleria di Laives. Un scontro fortissimo fra una moto e una macchina. Inutili i tentativi di salvare la vita al centauro, un 47enne di Bronzolo (foto vigili del fuoco volontari di Laives)

Subito è scattato l’allarme rosso (la chiamata è arrivata poco dopo le 21) e dopo le prime cure sul posto il 47enne è stato portato al San Maurizio.

Ma i medici nulla hanno potuto fare contro le gravi ferite che l’uomo aveva riportato nell’incidente.

E il 47enne è morto tre ore dopo il ricovero.

Sul luogo dell’incidente assieme ai sanitari, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco di Laives.













Altre notizie

L'intervista

Silvio Zanetti: «A 88 anni ho sposato Dolores: mi dà tanta felicità»

Bolzanino, il 16 aprile ha festeggiato il traguardo dei 90 anni. In via Rovigo è un’istituzione, dopo che negli anni Sessanta si è messo in proprio aprendo una cartolibreria: «Ho fatto fortuna fornendo la cancelleria a scuole, ospedali, pubbliche amministrazioni, caserme» (Foto di Rosario Multari)


Antonella Mattioli

Attualità