Laives 

Lutto per Bianchi È morta la madre

Laives. “Ciao, Mamma, sei volata in cielo. Mamma, da stasera guardando il cielo la stella più luminosa sarà la tua”. Con questo breve messaggio affidato al web il sindaco di Laives Christian Bianchi...



Laives. “Ciao, Mamma, sei volata in cielo. Mamma, da stasera guardando il cielo la stella più luminosa sarà la tua”. Con questo breve messaggio affidato al web il sindaco di Laives Christian Bianchi ieri sera ha annunciato la scomparsa di sua madre, Graziella Furioni, all’età di 78 anni. Immediatamente tutta la comunità si è stretta a lui, alla sorella Monica e alle loro famiglie. Numerosissime, centinaia le persone che hanno espresso la loro vicinanza per la grave perdita.

Originaria di Malcesine, in provincia di Verona, Graziella Furioni era vedova da tempo. Da cinque anni e mezzo era ospite della Domus Meridiana, la casa di lungodegenza di Laives. «Mia sorella Monica ed io vogliamo ringraziare di cuore il personale della Domus Meridiana per tutto il suo lavoro e per l’affetto dimostrato nei confronti di nostra madre», aggiunge il sindaco Bianchi, evidenziando l’empatia e l’umanità rivolte a Graziella Furioni durante la sua degenza.

Per evitare assembramenti, i funerali saranno svolti in forma privata.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità