Pasquazzo: serve un moderato come Bertolini 

Laives. Debora Pasquazzo, capolista della Civica di centrosinistra, lancia un ultimo appello per avere un sindaco moderato. «Perché per noi Luca Bertolini può essere davvero il sindaco di tutti?...



Laives. Debora Pasquazzo, capolista della Civica di centrosinistra, lancia un ultimo appello per avere un sindaco moderato. «Perché per noi Luca Bertolini può essere davvero il sindaco di tutti? Perché è una persona moderata che insieme alla sua squadra e a tutta la coalizione sta lavorando a una casa in cui possano trovare posto tutti, ce ne siamo accorti in particolare in questi mesi di dialogo e di costruzione della coalizione e nei momenti di incontro per la stesura del programma. Ma è anche una persona che sa scegliere e, dove necessario, rifiutare il sostegno di movimenti e gruppi che fanno riferimento ad ideologie confuse per non dire pericolose. Qualcuno che sa unire e rispettare. Luca è un giovane politico che può essere un punto di riferimento per tutte le persone che faticano a identificarsi con la varietà di partiti e movimenti presenti sulla scena e può rappresentare un punto di riferimento per quel gruppo di elettori che si ritrovano ad ogni scadenza elettorale nel vortice dell’indecisione, per chi non sa da che parte buttarsi e che magari decide di non andare neppure a votare».













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità