A San Giacomo 

Pomeriggio a teatro per ragazzi e famiglie

Laives. Oggi, alle 17, per la serie “Prossima fermata: teatro per ragazzi e famiglie” della cooperativa Prometeo, al teatro di San Giacomo il gruppo “Il progetto GG” di Parma propone lo spettacolo...



Laives. Oggi, alle 17, per la serie “Prossima fermata: teatro per ragazzi e famiglie” della cooperativa Prometeo, al teatro di San Giacomo il gruppo “Il progetto GG” di Parma propone lo spettacolo per ragazzi e famiglie “Valentina vuole”, finalista al premio “In Box 2018”.

Valentina ha tutto e vive in un posto sicuro. Ma è sempre arrabbiata perché vuole tutto, sempre di più. Forse le manca qualcosa ma non sa nemmeno lei che cosa e i grandi sembra non capiscano. A volte la cosa più importante è la più difficile da trovare e per farlo Valentina dovrà cercare nel mondo, perché è lì che bisogna andare per diventare grandi. L’ingresso costa 6 euro, ridotto a 5 euro per tutti coloro che, all’ingresso del teatro, dimostreranno di avere utilizzato un mezzo pubblico della Sasa per arrivare. B.C.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità