Ieri mattina 

Stand del Team K al mercato settimanale

Laives. Ieri mattina, in occasione e nella collocazione del mercato settimanale, c’è stato l’esordio a Laives del Team K, che, come preannunciato, alle elezioni comunali di settembre presenterà una...



Laives. Ieri mattina, in occasione e nella collocazione del mercato settimanale, c’è stato l’esordio a Laives del Team K, che, come preannunciato, alle elezioni comunali di settembre presenterà una propria lista di candidati (e così saranno complessivamente 14 quelle sulla scheda elettorale) e anche un candidato sindaco, il cui nominativo ancora non è stato ufficializzato.

Ieri, accanto ad alcuni attivisti che distribuivano materiale informativo, c’erano anche il consigliere provinciale del Team K Alex Ploner, Alessandro Beati, sindaco di Vadena, e l’assessora, sempre di Vadena, Sarka Jancarova, che si ricandiderà a Vadena con una lista civica che si ispira al Team K.

Oggi (venerdì) ci sarà anche un sit in dei rappresentanti del Team K al confine sud dell’aeroporto di San Giacomo, nei pressi del cantiere dove sono ripresi i lavori per ampliare gli impianti. È probabile che sarà questa l’occasione anche per presentare lista dei candidati e nome del candidato sindaco.













Altre notizie

Assemblea

Amministrazione di sostegno: in Alto Adige 3.600 «fragili»

La direttrice Rigamonti: «Servono ulteriori finanziamenti provinciali per sostenere le associazioni e chi si rende disponibile ad aiutare gli altri». Il Tribunale di Bolzano conta più di 500 nuovi procedimenti l’anno 


Valeria Frangipane

Attualità