L’allarme

Massi e detriti sulla strada provinciale che da Bolzano porta a San Genesio: il punto

Il corpo permanente dei vigili del fuoco, che per primo si è portato sul posto, ha avvisato immediatamente il geologo. L’oscurità non ha permesso all’esperto di effettuare le sue valutazioni e quindi è stato deciso di chiudere l’intero tratto che dallo svincolo per Cologna porta a San Genesio



BOLZANO. Massi e detriti sono piombati sulla strada provinciale che da Bolzano porta a San Genesio. È avvenuto attorno alle 20 di oggi 15 aprile, precisamente al chilometro 4, subito dopo lo svincolo che porta a Cologna. Fortunatamente, al momento della caduta dei massi (di medie dimensioni) non c’erano veicoli in transito e nessuno è rimasto ferito.

Il corpo permanente dei vigili del fuoco, che per primo si è portato sul posto, ha avvisato immediatamente il geologo.

L’oscurità non ha permesso all’esperto di effettuare le sue valutazioni e quindi è stato deciso di chiudere l’intero tratto che dallo svincolo per Cologna porta a San Genesio, almeno fino alla mattina.













Altre notizie

Società

Bolzano, i bambini: "più altalene, meno tablet

Sondaggio al parco Premstaller tra i piccoli e i genitori: chiesti scivoli e tappeti elastici.  L’iniziativa del Vke: prevale la voglia di socializzare con i giochi “di una volta” (In foto un piccolo "seggio" per il voto)


Alex Plack
Il Punto

Bolzano, controlli straordinari: due arresti e quattro denunce

L'Operazione disposta dal questore Giuseppe Ferrari con pattugliamenti e verifiche mirate anche nell’area del Waltherpark: arrestate due persone con ordini di carcerazione, denunciate altre per resistenza, danneggiamento e violazione del foglio di via

Attualità