Silandro 

Convenzioni con i privati per la pista ciclabile

Val venosta. Da parte dalla Comunità Comprensoriale Val Venosta viene realizzato un progetto esecutivo per la costruzione della pista ciclabile della Val Venosta e, per quanto riguarda in particolare...



Val venosta. Da parte dalla Comunità Comprensoriale Val Venosta viene realizzato un progetto esecutivo per la costruzione della pista ciclabile della Val Venosta e, per quanto riguarda in particolare il tratto Holzbrugg-Covelano, il Comune di Silandro ha definito una serie di accordi. “Per l’esecuzione dei lavori - spiega infatti nella relativa delibera la giunta del sindaco Dieter Pinggera - è necessario occupare dei terreni privati e si è dunque reso necessario richiedere il consenso dei rispettivi proprietari”. La giunta di Silandro ha quindi concluso e approvato dieci convenzioni relative ad altrettante particelle nella frazione di Covelano. “Il committente del progetto di costruzione della pista ciclabile Val Venosta tratto Holzbrugg-Covelano - precisa ancora la giunta di Silandro - è la Comunità comprensoriale Val Venosta, la quale sostiene anche le relative spese e perciò le convenzioni vengono trasmesse alla stessa per l’approvazione e l’esecuzione”.

Lavori di pavimentazione. La giunta di Silandro ha anche approvato l’incarico alla Arredo Urbano srl di Bolzano (tramite affidamento diretto) per i lavori di pavimentazione davanti alla caserma dei vigili del fuoco di Covelano per l’importo complessivo di 9.896 euro più iva.













Altre notizie

Attualità