Polizia

Festa a Merano con droga e senza norme anti-Covid

Il party in una casa privata. Denunciato un 22enne per detenzione ai fini di spaccio, multati tutti i presenti 



MERANO.  Il commissariato di Merano ha denunciato a piede libero un ragazzo di 22 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In particolare, i poliziotti sono intervenuti in un'abitazione privata nel centro cittadino, a seguito di una segnalazione arrivata in tarda serata sulla linea di emergenza da parte di un utente che non poteva riposare a causa di continue urla e musica ad alto volume.

Giunti sul posto, gli agenti hanno identificato un gruppo di giovani, tra cui una minorenne, i quali erano intenti a festeggiare, con grande consumo di alcolici.

Su un tavolo in casa è stato individuato un involucro in nylon, rinvenendo al suo interno 44,20 grammi di marijuana. Candidamente, uno dei giovani presenti ha dichiarato ai poliziotti di averla portata con sè per offrirne una parte agli amici presenti e che l'indomani avrebbe venduto la parte rimanente, in quanto lo stesso vivrebbe dei proventi dello spaccio.

Oltre alla denuncia a carico del "venditore", tutti i partecipanti alla festa sono stati sanzionati per il mancato rispetto delle vigenti norme anti-Covid













Altre notizie

Attualità