L’evento in Corso Libertà 

Festa della birra, oggi parte la nona edizione

Merano. Corso Libertà si prepara a travestirsi da “Oktoberfest”. Da oggi a domenica va in scena, infatti, la nona edizione della «Festa della birra», organizzata dal ristorante Fortsterbräu davanti...



Merano. Corso Libertà si prepara a travestirsi da “Oktoberfest”. Da oggi a domenica va in scena, infatti, la nona edizione della «Festa della birra», organizzata dal ristorante Fortsterbräu davanti alla sua sede nella parte superiore del Corso. Saranno tre giorni insaporiti dagli ingredienti classici di questo genere di kermesse: gastronomia tipica, bionda luppolata e musica. Che non sarà unicamente folk ma spazierà fra generi e stili.

Immancabile, e particolarmente nutrito, il programma musicale dell’evento. Ad aprire il programma, alle 11, Die Hopfenmusig. Alle 15 sarà la volta di Olm Gas e alle 19 di Südtirol 4. Sabato tocca a The Straight Flush, Salten Oberkrainer e Männer der Berge e domenica a Tätärätä e a Niaginua. La Festa della birra è cresciuta nel tempo, ampliandosi fino a diventare un appuntamento caratterizzante del settembre meranese.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità