In piazza Terme si pattina fino al 24 gennaio

La pista da pattinaggio sul ghiaccio di piazza Terme rimane aperta per piccoli e grandi pattinatori fino al 24 gennaio, dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 19 e il sabato e la domenica dalle 10 alle...



La pista da pattinaggio sul ghiaccio di piazza Terme rimane aperta per piccoli e grandi pattinatori fino al 24 gennaio, dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 19 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 19.

Anche quest’anno la pista da pattinaggio è apprezzata dalla popolazione e gli abitanti di Merano e dintorni si divertono a pattinare all’aria aperta. «Per noi è importante che i nostri ospiti si sentano sicuri e a loro agio», dice il gestore della pista e proprietario di Icefantasy Günther Alber. Il numero massimo di utenti è stato ridotto a 50 persone. Il lunedì e il venerdì dalle 15.30 alle 16.30 e il sabato dalle 10 alle 11 è offerto un corso di pattinaggio sul ghiaccio con assistenza ai bambini dalle 15.30 alle 16.30.















Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità