Il cantiere 

In via Fornaio lavori al via: dodici nuovi lampioni a led 

Merano. In via Fornaio, nel tratto incluso tra via Roma e via dei Prati, la Municipalizzata sta provvedendo alla modernizzazione dell'illuminazione pubblica. Spiega l’Asm che verranno installati 12...



Merano. In via Fornaio, nel tratto incluso tra via Roma e via dei Prati, la Municipalizzata sta provvedendo alla modernizzazione dell'illuminazione pubblica. Spiega l’Asm che verranno installati 12 nuovi pali della luce, con lampade a led d'ultima generazione. Edyna (responsabile delle reti) sfrutterà la sinergia dello scavo per posare in concomitanza i corrugati per la media tensione nel tratto da via Roma fino all'entrata dei garage tra il civico 10 ed il 22. Verranno inoltre posati i tubi per la fibra ottica. Il cantiere verrà realizzato con alcuni accorgimenti. Di via Fornaio, tra via Roma ed il civico 7 è prevista la chiusura totale della strada con possibilità parziale di entrata ed uscita per i residenti. Nel restante tratto della via i lavori di scavo verranno effettuati sul lato sinistro (direzione Bolzano), sullo spazio riservato al parcheggio delle auto. La corsia di marcia sarà chiusa per i lavori di cantierizzazione. Il traffico sarà spostato sul lato destro oggi riservato al parcheggio delle auto. Le vie laterali e le entrate dei garage rimarranno in questo modo accessibili per tutta la durata dei lavori. Il cantiere si protrarrà per circa 4 settimane.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità