Jugenddienst 

L’associazione fa un regalo a tutti i 18enni di Marlengo

Marlengo. Lo Jugenddienst di Merano comunica che tutti i giovani residenti a Marlengo nati nel 2002 possono ritirare un regalo presso il proprio ufficio (situato a Merano, al civico 2 di via Schaffer)...



Marlengo. Lo Jugenddienst di Merano comunica che tutti i giovani residenti a Marlengo nati nel 2002 possono ritirare un regalo presso il proprio ufficio (situato a Merano, al civico 2 di via Schaffer), a condizione che non lo abbiano già ricevuto il 18 dicembre scorso presso la chiesa dei giovani (in piazza della Rena, presso la chiesa del Sacro Cuore). Il regalo sarà conservato nell’ufficio dello Jugenddienst fino al 25 gennaio.

«Purtroppo, a causa della situazione attuale, la celebrazione annuale della maggiore età quest’anno non si è potuta svolgere. Tuttavia, il regalo vuole essere un piccolo segno di congratulazioni e di auguri», fa sapere lo Jugenddienst riferendosi alla serata informativa programmata per lo scorso 18 dicembre e annullata per via del divieto di manifestazioni pubbliche. E.D.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità