MERANO

La strana coppia al Palace: Silvio Berlusconi e Maria Elena Boschi

Cure di benessere in contemporanea a Merano per i due politici. Il Cavaliere ormai è un habitué di Chenot, per la deputata eletta a Bolzano è la prima volta



MERANO. Strani incroci politici da Henri Chenot all'Hotel Palace di Merano: a fare una settimana di cure di benessere detox ci sono infatti, in contemporanea, Silvio Berlusconi e Maria Elena Boschi.

Per Berlusconi la visita unisce le cure “beauty” a quelle dal dentista Roberto Frediani. Il Cav in riva al Passirio è quasi un habitué, tanto che si è anche vociferato volesse comprar casa. Risale all’anno scorso il suo debutto alla corte di Chenot sulla passerella del Palace, dove gli ospiti sono cinti da un granitico cordone di riservatezza.

L’ex ministra Boschi ha da poco un feeling molto forte con l'Alto Adige visto che è stata eletta proprio nel collegio di Bolzano con i voti determinanti della Svp. Per lei è la prima volta al Palace, e se per Berlusconi la sosta dovrebbe ridursi a poche notti, la deputata renziana seguirà l’intera settimana detox. «È una persona affabile: sono certo che avremo un buon rapporto», dice Chenot.













Altre notizie

Attualità