STALKING

Merano, aggredisce la sua ex fidanzata in centro e finisce in manette

Intervento dei Carabinieri che hanno arrestato un giovane di 22 anni



MERANO. I Carabinieri di Merano nel corso della notte scorsa, hanno arrestato un giovane di 22 anni, dopo che lo stesso ha aggredito la sua ex fidanzata in centro città.

L’uomo, dopo avere seguito i movimenti della ragazza per tutta la serata in alcuni locali della cittadina in riva al Passirio, ha affrontato la ex, e, in un impeto di gelosia, le ha strappato il cellulare di mano per verificare le sue frequentazioni, e successivamente l'ha aggredita sia verbalmente che fisicamente.

Il fatto, nonostante l'ora tarda, non è passato inosservato ad alcuni passanti che hanno allertato i Carabinieri, intervenuti immediatamente.

La pattuglia del Radiomobile di Merano ha subito fermato l’uomo che nascondeva in una tasca della giacca il cellulare della ex compagna.

L'uomo è strato quindi condotto presso la caserma della Compagnia di Merano, dove si è scoperto come il 22enne fosse già stato destinatario di un ammonimento per i reiterati comportamenti persecutori nei confronti della donna, sin dal marzo del 2019.

Per la gravità dei fatti e la probabile pericolosità dell’uomo, lo stesso è stato dichiarato in arresto per atti persecutori e per furto del cellulare.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità