il caso

Merano, donna morta poco dopo il ricovero in ospedale: indagano i carabinieri

I soccorsi l’hanno raggiunta in casa dopo che il convivente ha lanciato l'allarme. Sul suo corpo sono state trovate lesioni



MERANO. I carabinieri stanno svolgendo accertamenti in seguito alla morte di una donna di 39 anni.

Il tragico fatto è avvenuto nella notte di oggi, 19 febbraio, poco dopo le quattro, a Merano, quando il pubblico ministero di turno e i militari sono intervenuti in ospedale per il decesso della 39enne altoatesina.

La donna era stata portata in ospedale dal personale sanitario che l'aveva raggiunta in casa dopo che il convivente aveva dato l'allarme.  Ma è deceduta poco dopo il ricovero, pare a causa di alcune lesioni.

Le indagini per chiarire la cause della morte della 39enne sono in corso e, al momento, non vengono comunicate altre informazioni.

 













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità