controlli

Merano, in casa un minimarket della droga: 27enne in cella

L’uomo è stato fermato dai carabinieri e aveva più d tre chili di stupefacente fra marijuana, hashish e cocaina



MERANO. I carabinieri di Merano hanno arrestato un giovane con l'accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.

I carabinieri hanno fermato il 27enne afghano, pregiudicato per spaccio di droga, e lo hanno perquisito, ma l'uomo aveva addosso poca droga. I carabinieri hanno allora perquisito il suo domicilio, dove sono stati trovati dei pacchi di droga.

I carabinieri – si legge in una nota – hanno complessivamente rinvenuto e sottoposto a sequestro circa 830 grammi di marijuana, circa 2.600 grammi di hashish e poco più di 7 grammi di cocaina, nonché la bella cifra di 20.000 euro in contanti.

Il giovane, accompagnato in caserma è stato arrestato e accompagnato in carcere. Comparso davanti al giudice per la convalida della misura precautelare, è stato destinatario di una misura cautelare personale dell'obbligo di presentazione giornaliero alla polizia giudiziaria alla stazione carabinieri di Merano. 













Altre notizie

Assemblea

Amministrazione di sostegno: in Alto Adige 3.600 «fragili»

La direttrice Rigamonti: «Servono ulteriori finanziamenti provinciali per sostenere le associazioni e chi si rende disponibile ad aiutare gli altri». Il Tribunale di Bolzano conta più di 500 nuovi procedimenti l’anno 


Valeria Frangipane

Attualità