Le vacanze per anziani 

Novanta meranesi in ferie a Bellaria

Merano. Ottantasei seniores meranesi hanno preso parte ai soggiorni estivi organizzati dal Comune di Merano a Bellaria dal 13 al 27 giugno e a Viserba dal 28 giugno al 12 luglio.Gli anziani...



Merano. Ottantasei seniores meranesi hanno preso parte ai soggiorni estivi organizzati dal Comune di Merano a Bellaria dal 13 al 27 giugno e a Viserba dal 28 giugno al 12 luglio.

Gli anziani concittadini che hanno trascorso estanno trascorrendo (il turno di Viserba terminerà il 12 luglio) un periodo di vacanza al mare hanno molto apprezzato anche quest'anno le località scelte dall'amministrazione comunale e i servizi offerti. La partecipante più anziana ha compiuto i 97 anni.

«Il successo di questi soggiorni estivi - ha precisato l'assessore Stefan Frötscher - dipende come sempre anche molto dalla qualità dell'assistenza garantita ai partecipanti. In questo senso desidero ringraziare il team, presente nei luoghi dei soggiorni, per l'amorevole impegno e per avere assicurato alle/ai partecipanti tutto il sostegno possibile».

Un’esperienza che sarà ripetuta sicuramente anche il prossimo anno, visto che il numero di adesioni è sempre di tutto rispetto.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità