La tragedia

Ragazzo morto sul tetto del treno a Merano, fatale l'alta tensione

La vittima è un 20enne di Naturno, colpito da una scarica elettrica forse mentre praticava il parkour. Appello della questura agli amici per ricostruire l'accaduto



MERANO. Il ragazzo di 20 anni di Naturno trovato morto alla stazione di Merano è morto a seguito di una scarica elettrica della linea di alta tensione. 

Il ragazzo non è stato trovato sui binari, ma sul tetto del treno. Si ipotizza che possa aver praticato il parkour, sport estremo che consiste nel saltare da un punto all'altro senza rete.

La Questura si appella agli amici del giovane che forse sanno cosa sia successo, ma per ora non si sono fatti vivi. Gli inquirenti sperano comunque di acquisire nuovi elementi dal cellulare del giovane, che deve ancora essere sbloccato.

Si presume che magari il ragazzo possa aver filmato qualcosa di quanto accaduto prima che si verificasse il dramma.

Non si sa ancora dove il giovane sia salito sul treno, le indagini pertanto proseguono. 













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità