il fatto

San Martino in Passiria, colpo al bancomat sventato: ladri in fuga senza bottino

Il tentativo di rapina attorno alle 3.30 di mattina, quando una coppia di residenti ha notato e fermato i ladri, che sono ora ricercati



BOLZANO. Hanno tentato di scassinare un bancomat ma sono stati messi in fuga dai residenti della palazzina che ospita l'istituto di credito, insospettiti dai rumori.

È successo la scorsa notte a San Martino in Passiria, in Alto Adige, dove tre ladri hanno cercato di forzare un Atm della Cassa Rurale di Bolzano, intorno alle 3.30, secondo quanto riportato da Stol.it.

I tre avevano già perforato la struttura del bancomat per inserire l'esplosivo, quando l'intervento di una coppia, marito e moglie, accortasi di quanto stava accadendo, li ha messi in fuga.

I ladri sono scappati in automobile senza essere riusciti a rubare nulla. Nella notte sono iniziate le operazioni di ricerca dei responsabili da parte delle forze dell'ordine.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità