Sbatte con il furgone e fugge, denunciato un minorenne

Naturno. Va a sbattere alla guida di un furgoncino e prova a fuggire. Ma viene rintracciato dai carabinieri e denunciato. È finito nei guai un minorenne dopo una serata che definire rocambolesca è...



Naturno. Va a sbattere alla guida di un furgoncino e prova a fuggire. Ma viene rintracciato dai carabinieri e denunciato. È finito nei guai un minorenne dopo una serata che definire rocambolesca è poco.

L’episodio risale alla sera di lunedì quando verso le 20 i carabinieri vengono allertati da alcuni residenti nella periferia di Naturno. Dicono di aver sentito un gran frastuono e poi scorto l’automezzo incidentato.

Sul posto piombano i militati della stazione del paese e il nucleo radiomobile della compagnia di Silandro. Sulla base delle indicazioni di qualche testimone seguono le tracce e risalgono al giovane che ammette di essere stato lui ad andare a sbattere guidando il furgone. È agitato e con qualche ferita, viene chiamata un’ambulanza che gli presta i primi soccorsi.

Nel frattempo emerge che si tratta di un minorenne e vengono rintracciati i genitori. Il ragazzo viene trasferito all’ospedale di Merano per accertamenti medici mentre i militari raccolgono tutti i rilievi per fare luce su diversi dettagli del fatto che in prima battuta sono rimasti poco chiari.

Per il giovane è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria minorile. B.P.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Assemblea

Amministrazione di sostegno: in Alto Adige 3.600 «fragili»

La direttrice Rigamonti: «Servono ulteriori finanziamenti provinciali per sostenere le associazioni e chi si rende disponibile ad aiutare gli altri». Il Tribunale di Bolzano conta più di 500 nuovi procedimenti l’anno 


Valeria Frangipane

Attualità