l’incidente

Schianto a Lana, un morto e una ferita grave

Vittima un 58enne di Laces, in prognosi riservata la moglie. Coinvolti un camion e un'auto. In soccorso la Croce bianca e il Pelikan



LANA. Ancora una tragedia sulla strada. Un incidente mortale si è verificato a mezzogiorno in via Delle Palade tra Narano e Lana. Nell'incidente sono rimasti coinvolti un camion e un'auto. Una persona ha riportato ferite mortali, una seconda è stata trasportata in elicottero all'ospedale di Bolzano con traumi gravi.

Ha perso la vita il conducente di un autoveicolo con targa svizzera, un 58enne di Laces, residente in Svizzera. L'uomo che proveniva dal passo in direzione Lana, probabilmente per un malore, ha invaso la carreggiata opposta, andando a collidere con un autoarticolato condotto da un 34enne di Merano. A seguito del violento impatto il conducente della macchina è deceduto sul colpo, mentre la passeggera, sua moglie, è rimasta ferita gravemente ed è stata trasportata all'ospedale di Bolzano, dov'è ricoverata in prognosi riservata.

Lo schianto è avvenuto vicino a castel Leonburg. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Narano, Prissiano e Lana, oltre alla Croce Bianca e all'elicottero di emergenza Pelikan.













Altre notizie

Attualità