benessere

Terme Merano, superati i sei milioni di ospiti: sorpresa per la coppia fortunata

Il sei milionesimo biglietto è stato staccato ieri, 24 ottobre: la coppia vincitrice è stata sorpresa con un mazzo di fiori e un buono per una Pool Suite



MERANO. Sorpresa inaspettata per una coppia di clienti che ieri, 24 ottobre, ha acquistato il “seimilionesimo” ingresso alle terme di Merano, venendo accolta con un mazzo di fiori e un buono per una Pool Suite alle Terme. I fortunati sono Simone Schwarz, della Val d'Ultimo, e Fabian Langes, di Merano (nella foto).

Dall'apertura della struttura, nel 2005, Terme Merano ha così superato i 6 milioni di visitatori.

«Una media di oltre 1.000 ospiti al giorno testimonia la popolarità di questa realtà tra gli abitanti del luogo e gli ospiti, arrivata ormai ai 17 anni di attività - riferiscono i responsabili della struttura - Come centro di competenza per la salute e il benessere, Terme Merano è un motore per l'economia e soprattutto per il turismo». L’offerta si caratterizza per l’uso di prodotti naturali locali e l'acqua termale curativa del Monte San Vigilio.

«Vogliamo uno sviluppo sostenibile e delicato per mantenere l’attrattività che le Terme Merano esercitano dal 2005 – affermano il presidente delle Terme Merano Stefan Thurin e la direttrice Adelheid Stifter – Tra le tappe importanti di questo percorso ci saranno l'ampliamento delle saune e delle sale relax, la fondazione di un centro medico e gli investimenti nel lavoro scientifico del comitato consultivo di esperti, che ha potuto acquisire molte nuove conoscenze sugli effetti positivi dell'acqua termale.













Altre notizie

Attualità