Un laboratorio intensivo col regista Mamadou Dioume

Teatro Pratiko propone negli spazi del Centro per la cultura (via Cavour 1) un workshop intensivo diretto da Mamadou Dioume, attore, regista teatrale e pedagogo cresciuto artisticamente con Peter...



Teatro Pratiko propone negli spazi del Centro per la cultura (via Cavour 1) un workshop intensivo diretto da Mamadou Dioume, attore, regista teatrale e pedagogo cresciuto artisticamente con Peter Brook.

Il laboratorio si svolgerà da giovedì 16 a domenica 19 maggio (dalle 16 alle 22) ed è aperto ad attori, attrici, operatori e operatrici teatrali, insegnanti, educatori e comunque a tutti gli interessati.

Nell’ambito di “Cratere - piccola rassegna di arte, umanità e teatro della verità”. Per informazioni e iscrizioni, chiamare il 329 6768999 o scrivere all’indirizzo info@centroteatro.com













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità