il dramma

Morto durante una battuta di caccia il sindaco di Bresimo

Giuliano Pozzatti, 72 anni, era uscito con il figlio che in serata ha dato l’allarme non vedendolo arrivare all’appuntamento serale. Il corpo ritrovato dopo le 22: tra le ipotesi un malore o una caduta fatale



BRESIMO. Tragedia ieri in val di Non. Il sindaco di Bresimo, Giuliano Pozzatti, 72 anni, è morto durante una battuta di caccia

nei boschi non lontano dal paese. Era uscito assieme al figlio ma i due si erano separati per ritrovarsi nello stesso punto più tardi. Non vedendolo arrivare, alle 20, il figlio è sceso in paese per dare l'allarme. Coinvolti nelle ricerche gli uomini del soccorso alpino e i vigili del fuoco volontari di Bresimo, Livo, Rumo e Cis.

Dopo le 22 il ritrovamento del corpo senza vita non lontano da malga Binasia, sul monte Pin. Sul posto il magistrato di turno. Fra le ipotesi il malore o la caduta.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità